Come acquistare un Macbook a prezzi stracciati

 

Ovviamente se pensiamo ai PC Macbook pensiamo a macchine molto buone ed essenzialmente però anche molto costose. Ovviamente il prezzo viene giustificato dalle componenti di alto livello che troviamo in questi strumenti, ma di base non sempre possiamo permetterci di poter fare questa spesa. C’è però un modo davvero semplice per poter ottenere un Macbook e risparmiare notevolmente sulla spesa. Infatti ci sono tantissimi strumenti elettronici, e tra questi anche i Macbook, che ad oggi vengono ricondizionati e quindi venduti ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al listino.

La Apple vende direttamente tutti i suoi device nell’Apple Store, e quindi vende anche dei MacBook ricondizionati con prezzi piuttosto accessibili. Si tratta di notebook che magari erano difettosi e sono stati riparati, oppure Macbook che erano stati utilizzati per le dimostrazioni e messi a disposizione dell’utenza, oppure che presentano dei piccoli graffi o imperfezioni di vario tipo magari anche solo alla scocca. Il ricondizionamento di questi prodotti solitamente avviene nei laboratori tecnici che sostanzialmente si occupano di eliminare tutti i difetti, e quindi vanno a riparare la macchina come se effettivamente fosse appena uscita dalla fabbrica. Tutti i laptop sono poi testati e vengono chiamati refurbished, un termine inglese che significa proprio: ristrutturato, rinnovato. Questo tipo di lavoro consente alla Apple di riutilizzare delle macchine che sostanzialmente funzionano ma che non possono vendere a prezzo pieno, e che quindi saranno una vera offerta per chi sta cercando di risparmiare.

Infatti il MacBook ricondizionato viene immesso sul mercato a prezzi fortemente scontati, si tratta di sconti che partono dal 10% fino anche al 40% in meno. Perciò parliamo di un risparmio davvero notevole, e non bisogna temere che si possa avere dei problemi futuri con questi computer perché di base una volta ricondizionati hanno una garanzia di un anno.

Se state cercando i prodotti ricondizionati del momento potete tranquillamente trovarli nella sezione del sito “ Prodotti ricondizionati certificatiovviamente in questa sezione ci sono sempre tutti i vari prodotti scontati e refurbished non solo i Macbook. Oltre al canale ufficiale del sito Apple, possiamo trovare dei modelli ricondizionati a prezzi scontati anche presso i rivenditori ufficiali che avranno più o meno offerte, ovviamente è bene cogliere al volo l’occasione se li scovate.

Se volete saperne di più e conoscere i vari modelli che ci sono in commercio dei Macbook vi consiglio di consultare il sito https://sceltamacbook.it/